Sleep vibrations
Workshop | OPEN CALL
GENOVA 23 – 24 – 25 MARZO 2023
Sala Dogana Palazzo Ducale
AlbumArte e Forevergreen.fm presentano Sleep vibrations, un workshop organizzato in partnership con Progetto Sala Dogana, indirizzato a giovani artisti/e, e musicisti ispirato all’installazione sonora Dreamscape che sarà ospitata presso Palazzo Ducale e durante il Festival Electropark. Dreamscape è realizzato con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena”.
Il progetto nasce con l’obiettivo di supportare i partecipanti nella realizzazione di composizioni musicali inspirate all’immaginario onirico con il coordinamento dell’artista Eva Frapiccini e della compositrice Sara Berts.
Sleep vibrations è un workshop intensivo che favorirà lo scambio di esperienze e competenze e la partecipazione attiva degli studenti. le lezioni si terranno nello spazio del Comune di Genova dedicato alla creatività di Sala Dogana a Palazzo Ducale.
La call è rivolta a 10 partecipanti under 35 e 6 partecipanti senza limiti di età.
Il workshop è gratuito. È richiesta la disponibilità di attrezzatura per registrare di base (registratori, microfoni o telefoni 1920×1080), e la frequenza per le date 23-24-25 Marzo 2023.
Inviare richiesta di partecipazione con breve motivazione, CV e il modulo di accettazione al trattamento dei dati personali (scaricabile su questa pagina) a info@albumarte.org
La data di chiusura delle iscrizioni è fissata al 21 marzo 2023
Il trattamento dei dati sensibili, e più in generale l’applicazione delle disposizioni derivanti dalla legge sulla privacy sono a carico dell’ente organizzatore Albumarte
Sleep vibrations è una produzione di
Con il sostegno di
In collaborazione con